Sembra esserci una schiarita nella vicenda che riguarda l’utilizzo da parte del Milano Baseball ’46 del diamante Kennedy di via Olivieri, nei pressi di S. Siro, grazie all’attività di mediazione di Mario Burgazzi, Presidente del Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Baseball, ed all´intervento congiunto del Comune di Milano.
A partire da martedì prossimo, 18 marzo, il gestore provvisorio dell’impianto dovrebbe infatti rendere disponibile il diamante.
Il Milano Baseball prende atto della possibile risoluzione della vicenda e, in attesa di verificare l’effettiva disponibilità del campo Kennedy, precisa che sarà costretta ad iniziare l’attività sul campo – in vista dell’imminente stagione agonistica di A2 – con oltre 2 settimane di ritardo, a causa del protrarsi di una situazione non tollerabile per un centro sportivo comunale che dovrebbe essere aperto alla pubblica utenza.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…