E’ il trentatreenne dominicano Pascual Matos il nuovo ricevitore del Cariparma per il prossimo campionato.
Ha sempre giocato negli Stati Uniti con l´organizzazione di Atlanta Braves collezionando 7 stagioni in triplo A ed una in Major League.
Dotato di un gran fisico, si tratta di un ricevitore che potrà fare la differenza in difesa ma anche alla battuta. E’ stato raccomandato alla Cariparma dallo staff dei Colorado Rockies, il club con cui è impegnato Leonardo Zileri nello spring training.
‘Ci hanno dato di lui le migliori garanzie, sia come giocatore che come persona ha detto Massimo Fochi che ha condotto la trattativa alla conclusione. Matos arriverà a Parma alla fine di marzo assieme a Di Natale.
This post was published on 14 Marzo 2008 21:09
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…