A Castenaso è iniziata l’avventura 2008 della Fortitudo

Ieri al ‘Teseo Bondi” di Castenaso la prima amichevole di precampionato della Fortitudo Bologna.
Una partita che, al di là del risultato finale (16-6 a favore dei petroniani dopo dieci riprese), ha sancito ufficialmente l’apertura stagionale in campo per la squadra di Nanni.
Sul ‘mound” si sono alternati in quattro, per tre riprese Paoletti e Betto e per due George e Delgado. In attacco da registrare i fuoricampo di Gasparri, Angrisano e Frignani, ma in generale si sono messi in evidenza nel box anche Liverziani (un singolo, tre doppi e due basi ball), Pantaleoni (3 doppi) e Bonci (2 doppi).
Logica la curiosità per l’esordio in biancoblu dei ‘nuovi arrivi” Paoletti e Delgado sul monte di lancio e di Angrisano ed Alaimo come ricevitore e seconda base.
Sabato prossimo alle 14.00 è in programma la seconda amichevole della Fortitudo contro il Riccione al Gianni Falchi, il 29 sarà la volta del Godo (sempre al Falchi). Il 5 aprile la Fortitudo è in trasferta a Grosseto, per finire poi sabato 12 e domenica 13 aprile con il Torneo ‘Blue F Ball” a Bologna.

This post was published on 17 Marzo 2008 16:58

Redazione

Recent Posts

Ecco il Big Mat Bsc Grosseto una squadra giovane piena di talento

Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain

1 giorno ago

Shervyen Newton, nuovo interbase dell’Unipol Fortitudo

Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…

2 giorni ago

Parma: amichevoli e presentazione ufficiale

Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…

3 giorni ago

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

1 settimana ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

1 settimana ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

2 settimane ago