Prosegue a pieno regime la preparazione del BSC Legnano Amga (partecipante al campionato di C1) agli ordini del tecnico Javier Mendez.
Anche il "progetto baseball" va avanti speditamente e quest´anno la franchigia legnanese è chiamata a verificare le bontà delle basi gettate proprio da Mendez. Tanto è vero che la società si sta guardando attorno per irrobustire il roster anche con l´innesto di forze nuove.
A Legnano sta arrivando un quartetto di giovani promesse dal Milano Baseball ´46: si tratta degli esterni Jacopo Somaglia, Federico Foltran, Guglielmo Cremonesi e dell´interno Luca Perego. La società legnanese intende comunque assicurare anche qualche altro elemento, magari di esperienza, per completare la rosa.
This post was published on 17 Marzo 2008 15:39
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…