Lunedi´ 7 aprile andra´ in onda su La7 un servizio realizzato dal giornalista Simone Costa sul campionato di baseball giocato da ciechi. Una troupe della rete televisiva ha seguito i giocatori durante la terza giornata del torneo italiano che ha preso il via a metà marzo. Il servizio andrà in onda intorno alle 23.30 all´interno di "Victory", giunto al secondo appuntamento stagionale, il nuovo magazine sportivo de LA7 condotto da Cristina Fantoni e realizzato dalla redazione giornalistica (diretta da Antonello Piroso) insieme agli autori Giovanni Filippetto e Umberto Nigri. Dal calcio al rugby, dal tennis alla pallavolo, dal mondo dei motori al basket al nuoto, "Victory" punta ad essere una finestra aperta a tutti gli sport e ai suoi protagonisti, con il racconto della cronaca degli eventi e degli avvenimenti analizzati all´interno del contesto storico e sociale in cui sono accaduti. Lunedì 7 aprile Victory aprira´ quindi questa "finestra" sulla Associazione Italiana Baseball giocato da Ciechi, nata una decina di anni fa dall´infaticabile Alfredo Meli. Da non perdere.
This post was published on 2 Aprile 2008 11:55
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…