Dalla A2 alla C1, fino ai ragazzi. Per il Sala Baganza sta per iniziare la 38esima stagione.
I primi a scendere in campo, domani alle 16, sarà la squadra ragazzi contro i parietà del Parma2001. A ruota, nella giornata di domenica inizieranno i campionati Allievi (sul terreno amico, sfidando i "cugini d´oltre Enza" del Rebaseball), C1 (nata dalla collaborazione tra Sala e Langhirano, che dopo la bella partenza in Coppa Italia domenica si recherà a Seveso) ed A2.
I ragazzi di Negrini giocheranno due match contro il Novara, ritornata nel campionato cadetto dopo qualche anno in B. Il monte è rimasto invariato, ma con dei partenti "made in Sala" come Davide Fornasari e Jenny Silvestri. Al loro fianco ci sono Andrea Pizzarotti, Simone Leoni, P. Paolo Mozzillo e Christian Leoni pronti a dare man forte.
Dietro al piatto, ci sono giovani ma esperti come Michele Fornasari e Andrea Corsini (42 anni in 2) che sono cresciuti sotto l´ala protettiva di Max Ferrari, sempre pronto a dare una mano.
I volti nuovi sono in diamante: Andrea Greci (seconda base, interbase), Vincenzo Chierici (terza base), Simone Puglia (prima base).
Per un Alessando Fanfoni che va un Federico Comelli che ritorna: interno o esterno cambia poco, si ambienta bene in entrambi i ruoli. Tornano anche Michele Berni e Thomas Ferramola, due esterni pronti a dare un contributo importante.
Ma comincerà anche il campionato Ragazze Softball, al quale Sala Baganza parteciperà per la prima volta. La formazione Under21 inizierà la stagione mercoledì 9 affrontando in trasferta alle 19 la formazione del Reggio Emilia.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…