Seppur in amichevole i campioni d’Italia della Montepaschi Grosseto hanno ottenuto una doppia affermazione (7-4 e 4 -3) sulla Fortitudo Bologna.
La squadra petroniana, agli ordini di Marco Nanni, ha schierato i neo arrivati Matos, Vargas, Connell, Bautista e e proprio l’interbase dominicano ha mostrato buone cose in difesa, con un paio di valide a livello offensivo come “leadoff”.
Lino Connell è stato impegnato sul consueto cuscino di prima base (gara1) e su quello di seconda (gara2), distinguendosi in attacco con un doppio, al pari dei compagni di squadra Mazzuca e Angrisano. In evidenza anche Liverziani.
Sul monte di lancio, nella prima partita Cillo (4 inning), Paoletti (2), Delgado (1) e Vargas (2), mentre nella seconda Betto (3 inning), Matos (2) e George (3). Da evidenziare, per i padroni di casa, il fuoricampo, unico della giornata, ottenuto da Jairo Ramos, proprio alla prima ripresa di gioco.
I bolognesi contano di rifarsi già sabato prossimo al Gianni Falchi, quando alle ore 17 affronteranno proprio i maremmani nella seconda partita in programma del Trofeo Pavirani, il tradizionale torneo “Blue F Ball”, giunto alla edizione numero 17, intitolato alla memoria di Lamberto Lenzi. La prima partita vedrà invece il confronto fra San Marino e Parma. Nei prossimi giorni maggiori dettagli sulla iniziativa.
This post was published on 7 Aprile 2008 13:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…