Danesi Nettuno ormai al gran completo con gli arrivi di Giovanni Carrara e Nelson Cruz.
Da oggi, il manager Ruggero Bagialemani può quindi iniziare la preparazione con tutto il roster 2008 a disposizione. I due forti lanciatori sono atterrati ieri all’aeroporto intercontinentale di Fiumicino e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento con i compagni.
Per l´oriundo Giovanni Carrara è la seconda stagione con la casacca del Nettuno. Per il dominicano Nelson Cruz si tratta della prima volta in Italia dopo sette stagioni di Major League con Houston Astros, Colorado Rockies e Detroit Tigers.
Anche a Redipuglia sono arrivati i primi due stranieri che rinforzeranno i Rangers nel debutto nel massimo campionato. Sono Il ricevitore dominicano Lizhaio Martinez Baez, 25 anni appena compiuti, ed il trentacinquenne interno di origine venezuelana, Johnny Rafael Carvajal, vecchie conoscenze della serie A italiana (il primo ex-Avigliana, il secondo a Grosseto nel 2004)
A breve è previsto l´arrivo anche del lanciatore dominicano Hector Sena (nel 2007 con il Montepaschi campione d’Italia).
This post was published on 9 Aprile 2008 17:13
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…