Un’occasione unica per gustarsi un’anteprima di quelle che saranno le sfide ufficiali del campionato e per ammirare i protagonisti di una stagione pressoché alle porte.
Il diciassettesimo Blue F Ball, sesta edizione del Trofeo Pavirani, Memorial Lamberto Lenzi (Presidente della Fortitudo per undici anni dal 1972 al 1982 e scomparso nel 2000) rappresenta ormai un evento molto atteso perché precede di pochi giorni il play-ball del massimo campionato con la partecipazione di quattro formazioni di vertice.
Oltre i padroni di casa della Fortitudo saranno presenti i campioni d’Italia del BBC Montepaschi Grosseto, il Cariparma e la T&A San Marino, ovvero quattro delle prime cinque classificate del campionato 2007.
Il programma della manifestazione prevede sabato 12 aprile alle ore 14 la sfida fra Parma e San Marino e quella fra Bologna e Grosseto alle 17. Le due squadre perdenti si affronteranno il giorno dopo alle 11, per contendersi il terzo posto del torneo, mentre alle 14 è prevista la finale per il primo posto.
Il biglietto d’ingresso al Gianni Falchi è fissato a 5 euro, valevole per entrambe le gare in programma per ogni giornata.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…