Brutta notizia in casa Montepaschi Grosseto a poche ore dall’opening game. Venerdì in occasione della seconda partita del trittico con Redipuglia, il manager Mauro Mazzotti dovrà fare a meno di Junior Oberto, colpito da un lieve stiramento che lo costringerà a saltare presumibilmente anche la partita con il Nettuno della prossima settimana. Oberto, per altro, proprio nella prima partita della sua scorsa stagione contro il San Marino mise a segno il perfect game. Considerando che sono fermi anche Anthony Ferrari (guaio muscolare alla spalla, in dubbio pure lui per Nettuno), Yovani D’Amici (mancano tutti i documenti per ottenere il passaporto italiano) e che manca ancora David Preziosi (arriverà a maggio), Mazzotti dovrà inventarsi un partente per la seconda partita. Quello che era il punto di forza del Grosseto in preseason rischia ora di diventare un’arma a doppio taglio. Probabile che la scelta cada su Luca Panerati, ma non è da escludere l’impiego di Chris Cooper, qualora Mikkelsen, in gara uno, venga rilevato dal solo Leo D’Amico. Difficile l’ipotesi capitan Ginneschi, che comunque sarà chiamato a questo punto a entrare in corso d’opera in più di una partita. Per la terza partita palla a Riccardo De Santis con il giovane Lucati (oltre al vecchio capitano…) pronto nel bullpen.
This post was published on 16 Aprile 2008 14:05
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…