nMuove i primi passi anche nelle scuole cittadine, la neonata Nettuno Baseball Promotions che ha iniziato con grande successo la distribuzione delle tessere invito per le partite del campionato 2008 della Danesi. n
n
nCon l'obiettivo di promuovere e diffondere il baseball nettunese, alcuni dei giocatori più rappresentativi della squadra tra cui Carrara, Pezzullo e Florian, si sono recati in tutte le scuole elementari e medie, dove sono stati accolti con grande entusiasmo. n
n
nSono stati direttamente loro a consegnare le tessere dopo averle autografate. Non sono mancati momenti divertenti in questi giorni di consegna. Su tutti il siparietto scherzoso tra una suora dell'Istituto delle Suore Filippine e Franck Menechino, con il seconda base statunitense a subire i buffetti sulle guance della suora. n
n
nGrande la disponibilità dei giocatori del Nettuno: tutti si sono messi a completa disposizione dell'iniziativa e chiedono di essere coinvolti. n
n
This post was published on 18 Aprile 2008 20:28
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…