Una doppia sfida che si preannuncia ricca di emozioni. Riflettori puntati sul girone B nella quarta giornata del campionato di A2, in particolare a Godo dove sabato (ore 15,30 e 20,30) l'Italmet Marina di Ravenna affronta la capolista Palfinger Reggio Emilia, un incontro chiave per determinare le velleità di entrambe le squadre.
nLa squadra ravventate sta lavorando molto per cercare di affinare il gioco ed evitare le sbavature e gli errori commessi nelle prime giornate. L'Italmet è a caccia del doppio successo per convincersi delle reali possibilità di vittoria del girone e per quindi ambire alla qualificazione ai play-off, oltre che alla fase finale di Coppa Italia. n
This post was published on 24 Aprile 2008 13:01
Gli imbattuti marchigiani puntano ad entrare nel gruppo delle regine. Parma Clima riceve la visita di un Bbc deluso, mentre…
Si apre la stagione 2025 con il nuovo Presidente Attilio Casadio e il manager Daniele Fuzzi tornato a guidare la…
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…