nDopo tre turni casalinghi, con altrettante vittorie sonanti, l'Fds Verona secondo in classifica va a far visita domenica (ore 10.30 e 15.30) al Ponte di Piace, al momento "fanalino di coda" del girone B del campionato di baseball di serie B.n
n
nLa neo-promossa I.C.M. Ponte di Piave, squadra giovane e dal monte di lancio corto, è ancora a secco di successi e con 10 sconfitte subite. Ma, ad esclusione della doppia sconfitta per manifesta subita a Buttrio, la formazione trevigiana ha sempre venduto "cara la pelle", arrivando sempre a punto e resistendo agli avversari fino alla nona ripresa.n
n
n"Non dobbiamo abbassare la guardia – avverte Danny Newman, manager del Verona – Questo tipo di avversarie sono pericolose. Magari non sono irresistibili, ma giocano su tutte le palle e ci credono fino alla fine. A ciò aggiungete che sono in cerca della prima vittoria, giocano in casa e contro di noi non hanno nulla da perdere. Come sempre chiederò ai ragazzi di non sottovalutare alcun avversario".n
n
nDovrebbe rientrare Andrea Modesti (infortunio meno grave del previsto), mentre saranno ancora fuori dal diamante lo stesso Danny Newman, Fabio Battaglini e Marco Mondo, cui si aggiunte l'assenza per squalifica di Giovanni Bottaro.n
n
This post was published on 16 Maggio 2008 13:12
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…