Fulmine a ciel sereno per il Montepaschi Grosseto. Il lanciatore statunitense Travis Minix, scelto per fare da rilievo a Lincoln Mikkelsen non arriverà più.
nDopo le esperienze nell'ultimo anno a mezzo fra Taiwan e Independent League, infatti, si è ripresentato alla sua porta il dorato mondo delle Major con un'offerta dei Philadelphia Phillies per giocare in Triplo A a Scranton/Wilkes Barre, la squadra dove aveva già lanciato nel 2006.
nDunque niente Italia e Grosseto beffato, visto che a questo punto dovrà andare avanti fino al termine della stagione con quattro stranieri.
nUna maledizione quella che in casa biancorossa sembra aver colpito il monte di lancio, reparto che doveva essere il punto di forza della stagione.
nOberto non ha ancora esordito, Ferrari prima, Riccardo De Santis e Ginanneschi ora, sono alle prese con acciacchi fisici.
nPanerati e Lucati – come previsto – a fine mese voleranno negli States, mentre Yovani D'Amico ha saltato le prime partite per ritardi della documentazione per diventare italiano. n
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…
Il tecnico lascia il San Marino dopo nove splendide stagioni. «E' bastato un attimo trovare…