nE' sconsolato Benedetto Falcone, manager dei Warriors Paternò, al rientro dall'amara trasferta in Brianza. Alla fine della doppia sfida contro il Bollate, i siciliani si leccano le ferite per le sconfitte subite (5-2 e 6-3 sul diamante del comunale di Via Verdi). Bollate, team di tutto rispetto, ha fatto le sue oneste partite riuscendo a mettere in seria difficoltà il Paternò sin dai primi istanti di gara-1. n
n
n"Due sconfitte evitabilissime, da attribuire in gran parte a nostre disattenzioni – confessa l'allenatore dei Warriors – Eravamo senza grinta, svuotati ed abbiamo preso l'impegno sotto gamba. Forse eravamo già appagati dalla buona prestazione contro l'Avigliana la settimana scorsa e così abbiamo sbagliato quasi tutto". n
n
nPaternò, in gara-1, ha retto fino al terzo inning, poi il Bollate ha preso il largo. "All'ottavo avevamo la possibilità di rimettere tutto in discussione con le basi piene e alla battuta Sforza – afferma il giocatore Nino Russo – Purtroppo non è andata come doveva ed i padroni di casa hanno fatto un doppio gioco che ci ha tagliato le gambe". n
n
nI siciliani a Bollate si sono presentati con gli uomini contati visto che Rizzo, Privitera e Novara sono rimasti a casa. "Ormai è una costante- prosegue il manager Falcone- senza alcuni elementi fondamentali sono stato costretto a schierare Lo Cascio in seconda base e Cibati in prima. Soprattutto in gara-2 ho dovuto riorganizzare radicalmente tutto il diamante, avendo Sforza che si è stirato, con Torres in seconda base e Sharp in campo con il dito dolorante". n
n
This post was published on 11 Giugno 2008 09:08
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…