nVerona torna nuovamente in trasferta questo fine settimana per recuperare la partita contro il Ponte di Piave, sospesa per pioggia e valevole per la sesta giornata. L'avversaria di turno è la cenerentola del girone B, quel il Ponte di Piave che vanta una sola vittoria in quattordici incontri sino ad ora disputati. n
n
n"La doppia affermazione in trasferta a Parma e la vittoria dell'altro sera in casa ci devono spronare a fare punteggio pieno – dice il General Manager scaligero, Luciano Risi – L'occasione è ghiotta, in un fine settimana dedicato ai recuperi e che finalmente dovrebbe consegnarci una classifica meno avulsa, in grado quindi di rispecchiare i valori in campo". n
n
nMercoledì sera, al Gavagnin, si è giocato l'anticipo di gara-1 della terza giornata di ritorno del campionato di serie B con l'FDS Verona che ha avuto la meglio contro il Farma Crocetta per 10-3. Il tecnico Newman ha fatto ruotare diversi lanciatori: Pietro Briggi partente, sostituito al terzo da Alberto Valenti. Con il punteggio già al sicuro, Valenti è stato toccato da tre valide consecutive e il manager italo-americano lo ha sostituito con Rocco Tebaldi al 7° inning, il quale lascerà poi il monte a Stefano Bertagna per la chiusura della partita. Rotazione anche per gli interni con Filippo De Boni al posto del ricevitore Giuseppe Holmberg, Federico Castagnini a rilevare Willy Manzotti in seconda e Davide Bertagna a occupare il sacchetto di terza. Rientra anche l'infortunato Andrea Modesti che si è posizionato in difesa nel ruolo di esterno destro sostituendo Andrea Marogna. n
n
This post was published on 13 Giugno 2008 16:55
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…