Categories: Baseball A2

L’Italmet Marina Waves cerca il rilancio con il Modena

L'Italmet Marina Waves spera già da domani (playball ore 15 e 21.00 allo stadio Casadio di Godo) in un forte rilancio in chiave playoff contro un Modena in condizione negativa da un paio di turni.  Sicuramente più insidiosa gara-2, dove i Waves dovrebbero trovarsi di fronte al forte lanciatore oriundo Morese. Da tenere d'occhio anche il velocissimo leadoff venezuelano Zappone, secondo solo all'interbase dell'Italmet, Ramazzotti, per basi rubate. Se l'attacco e il monte di lancio si mantengono sui livelli delle ultime tre partite e se la difesa non tradisce le aspettative, ci sono ottime possibilità di vittoria per i rivieraschi. Unico assente nel roster è l'infortunato Naldoni, in attesa dei risultati della risonanza magnetica al ginocchio. L'esterno dei Waves ha dovuto rinunciare anche alla convocazione in Nazionale Under 21, dove figurano invece Malengo, Gelli e Sabbatani, altre tre belle speranze dei Waves.  Un'assenza che pesa visto la potenza offensiva e l'affidabilità in difesa del giovane ravennate.
nSul mound non dovrebbero esserci novità: la rotazione dei partenti dovrebbe essere confermata con la coppia Bresaola-Colucci, con Rumenos pronto a subentrare in caso di necessità.n

This post was published on 20 Giugno 2008 17:02

Redazione

Recent Posts

Scatta la serie A, il messaggio del Presidente FIBS

Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…

2 giorni ago

Tra passato e futuro, la serie A cerca il rilancio

Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…

2 giorni ago

Playball nel girone A, Parma Clima a caccia del bis scudetto

La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…

2 giorni ago

Aldegheri, Caglianone ed Ercolani: tanto tricolore in Doppio A

Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…

3 giorni ago

Bologna fa ancora shopping, ecco Luis Rodriguez

Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…

3 giorni ago

L’Italia apre contro il Brasile al Classic 2026

Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…

3 giorni ago