nIl Consorzio Edilpesaro patisce contro la formazione del Longbridge, ma alla fine fa bottino pieno con una duplice vittoria nel girone C del campionato di serie B. I pesaresi hanno battuto gli avversari di turno in una doppia sfida giocata proprio sul loro campo e imponendosi 11-9 nel primo match (al quattordicesimo inning) e 15-9 nel secondo. Non è stata affatto un successo scontato malgrado gli avversari siano ultimi in classifica: la formazione del Longbridge, infatti, si è battuta fino all'ultimo e i pesaresi hanno dovuto faticare e fare appello a tutto il loro bagaglio di esperienza per ribaltare un risultato che sembrava aver preso una brutta piega, sbilanciato a favore degli avversari. Il Consorzio Edilpesaro conserva dunque la vetta della classifica e difenderà la posizione sabato prossimo, in casa, contro la squadra dei Comuni Fermani. n
n
This post was published on 25 Giugno 2008 01:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…