nLa Japanese All Star Game 2008, organizzata dalla Nippon Professional Baseball Association (NBP), sarà illuminata dalla Mazda Motor Corporation con energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili come vento, sole e biomasse. Sono due le gare in programma, il 31 luglio al Kyocera Dome Osaka ed il 1° agosto allo Yokohama Stadium. n
n
nLa All Star Game 2008 sarà quindi "green powered": Mazda fornirà indirettamente l'elettricità per i due match in notturna acquistando un certificato "Green Power" di circa 12.000 kilowattora che consentirà di ridurre le emissioni di CO2 di circa 6.6 tonnellate. n
n
nL'iniziativa supporta il "Nippon Professional Baseball Association 2008 Green Baseball Project" e riguarda 12 squadre professionistiche giapponesi: ha l'obiettivo di aiutare a prevenire il riscaldamento globale. n
n
This post was published on 3 Luglio 2008 16:12
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…