Reduce dalla doppia sconfitta lo scorso weekend contro la capolista Palfinger Reggio Emilia, l'Italmet Marina Waves ospita sabato prossimo (inizio ore 15.30 e 20.30) l'Unione Picena targata Finproject.
nLa formazione ravennate (che occupa attualmente il quarto posto) è chiamata a vincere sia per poter rimanere nella zona alta della classifica sia per impedire alla stessa Finproject di poterla agganciare essendo distanziata di una partita e mezzo.
nAllo stadio "Casadio" di Godo si preannuncia l'arrivo di un avversario abbordabile ma ostico soprattutto nell'attegiamento, che gioca un baseball veloce e dal carattere deciso, mai rinunciatario. Di Salle e Salazar nel box di battuta, Coppari e Bassi sul monte di lancio sono gli uomini da tenere sott'occhio.
nDecisamente sotto le aspettative i risultati ottenuti dal Marina Waves nel girone di ritorno: una difesa decifitaria, orfana dell'esterno sinistro Naldoni, un attacco potente ma spesso poco lucido nei momenti topici dei match, oltre ad un monte di lancio con una discreta rotation ma sotto utilizzata.
nSabato, quindi, ci sarà bisogno di una prova di forza e di orgoglio e sarà anche l'occasione, per i ravennati, per sperare di poter riaprire i giochi. n
This post was published on 3 Luglio 2008 15:57
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…