nLucas Matthew Beech non è più un giocatore della Telemarket Rimini. A tre turni dalla fine della regular season, la società adriatica ha infatti deciso di tagliare il 36enne lanciatore californiano che nella giornata di oggi farà il suo definitivo ritorno negli States.
nQuella di Matt Beech è stata una stagione deludente sotto tutti i punti di vista e negli ultimi tempi ci si era messo di mezzo anche un infortunio alla schiena che ne pregiudicava ulteriormente il rendimento sul monte. Se si eccettuano un paio di prestazioni (nel girone di andata contro T&A San Marino e Fortitudo Bologna), il mancino ex Philadelphia non ha mai convinto né da partente né da rilievo, collezionando un bilancio di 2 vinte (Redipuglia e T&A San Marino) e 2 perse su 11 apparizioni sul monte (8 da partente, 3 da rilievo di Martinez) e chiudendo con l'eloquente media pgl di 4,66 (50 valide concesse, 16 basi ball e 52 strike-out in 46.1 riprese lanciate).
nA rischio taglio già dalle prime giornate, Beech era comunque riuscito a conservare il posto soprattutto per la mancanza di serie alternative sul mercato ma è un vero peccato per i Pirati non aver potuto affiancare un pitcher di livello a Gustavo Martinez, attualmente il miglior lanciatore dell'IBL.
nInoltre al termine della riunione svoltasi ieri sera, il presidente Zangheri ha deciso che il manager Mike Romano sarà affiancato nella conduzione tecnica per le ultime tre giornate di regular-season dal pitching coach Chris Catanoso e dal batting-coach Pedro Jova. n
n
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…