nLa prima sfida tra Fortitudo Bologna – Montepaschi Grosseto avrà stasera avrà un importante prologo. Il lanciatore biancoblu Cody Cillo riceverà infatti al Gianni Falchi il premio "Crystal Star" quale miglior giocatore "oriundo" (non ASI) del 2007.
nSarà Gualtiero Rosini, direttore di www.premiocasatelli.it, a consegnare il trofeo, sponsorizzato dalla Winner Eagle, che è stato assegnato in virtù di un sondaggio online avvenuto nell'autunno scorso – dopo il termine della stagione di baseball – e che ha decretato il successo del lanciatore bolognese, allora in forza alla De Angelis Godo. Il giocatore ha prevalso su atleti come il lanciatore grossetano, Junior Oberto (autore di un "perfect game" nel corso della stagione scorsa), e il "bomber" italocubano ex-Parma, Laidel Chapelli, giunto terzo.
nAttualmemente Cody Cillo vanta otto vittorie, a fronte di nessuna sconfitta, in undici partite, con una media pgl di 0.85: cifre che parlano da sole e ne fanno fino ad oggi non solo il miglior lanciatore italiano "non ASI" anche di questa stagione, ma il miglior lanciatore partente del campionato. n
n
This post was published on 11 Luglio 2008 17:13
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…