nSabato al "Reatini" va in scena l'ultimo atto della regular season e per l'Anzio c'è l'opportunità di conquistare la post season. I biancocelesti guidati dal manager Carlo Morville occupano attualmente la seconda posizione, alle spalle del Reggio Emilia, e hanno una partita di vantaggio sui cugini del Nettuno2 e due sull'Unione Picena che sarà l'ultima avversaria nella regular season.
nL'Anzio per assicurarsi la post season ha diverse possibilità ma la via più sicura è quella di conquistare la doppietta ai danni dell'Unione Picena. "Siamo pronti". Queste le secche e decise parole del capitano degli anziati Danilo Scorziello. "Siamo carichi al punto giusto. Dobbiamo pensare solamente a vincere le due partite che sono rimaste. I risultati degli altri non ci devono assolutamente interessare". Per dirla con il tennis l'Anzio ha disposizione il match point e non vuole certo lasciarselo scappare.
n"La partita pomeridiana sarà importantissima. Potremo anche qualificarci vincendo solo un incontro. Nella prima partita possiamo contare su un ottimo lanciatore quale è Valerio Rodà. Valerio in questa categoria fa letteralmente la differenza". n
n
This post was published on 15 Agosto 2008 13:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…