nIl sabato deve essere il giorno fortunato di Luca Panerati, visto che di sabato aveva debuttato e di sabato ha centrato il suo primo successo nella Rookie League. Ad un mese circa dall'esordio ufficiale con la maglia dei Reds nella Gulf Coast League (era esattamente il 26 luglio), Panerati ha vinto lo scorso weekend la sua prima partita sul monte di lancio. 6-5 il risultato finale per Cincinnati che ha espugnato dopo 11 lunghissimi e sofferti innings il campo degli Orioles, a Sarasota. n
n
nIl mancino grossetano è stato il settimo pitcher schierato da Pat Kelly ed è entrato al nono inning al posto di Jeremy Vinyard. Panerati ha lanciato due riprese concedendo 3 valide e 2 punti (quelli del momentaneo pareggio degli avversari di Baltimora) ma la valida ed il successivo punto segnato all'inizio della seconda ripresa supplementare dal compagno Mauricio Pimentel gli hanno permesso di poter festeggiare la sua prima vittoria. n
n
n n
n
This post was published on 27 Agosto 2008 11:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…