"Rifarei tutto quello che ho fatto, non ho ancora capito il perché dell'esonero". Lo ha detto ieri sera Mauro Mazzotti nel corso dell'intervista realizzata da Pino Cerboni e trasmessa su Rai Sport Più durante la quinta partita delle Italian Baseball Series.
"E' stato un fulmine a ciel sereno, il perché bisognerebbe chiederlo alla dirigenza del Grosseto. Dal mio punto di vista non c'era nessun problema" ha aggiunto l'ex-allenatore del Montepaschi. E riguardo il futuro, ha affermato che "ci sono stati dei contatti, ma solo a livello di pour parler".
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato recentemente un primo contatto con il Rimini con cui aveva vinto lo scudetto nove anni fa. Mazzotti, ad oggi, è l'unico allenatore ad aver portato 4 titoli nazionali in tre diverse piazze: Rimini 1999, Bologna 2003 e 2005, Grosseto 2007. Ad inizio di questa stagione c'era stato anche un contatto con il San Marino per la stagione 2009.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…