"Rifarei tutto quello che ho fatto, non ho ancora capito il perché dell'esonero". Lo ha detto ieri sera Mauro Mazzotti nel corso dell'intervista realizzata da Pino Cerboni e trasmessa su Rai Sport Più durante la quinta partita delle Italian Baseball Series.
"E' stato un fulmine a ciel sereno, il perché bisognerebbe chiederlo alla dirigenza del Grosseto. Dal mio punto di vista non c'era nessun problema" ha aggiunto l'ex-allenatore del Montepaschi. E riguardo il futuro, ha affermato che "ci sono stati dei contatti, ma solo a livello di pour parler".
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato recentemente un primo contatto con il Rimini con cui aveva vinto lo scudetto nove anni fa. Mazzotti, ad oggi, è l'unico allenatore ad aver portato 4 titoli nazionali in tre diverse piazze: Rimini 1999, Bologna 2003 e 2005, Grosseto 2007. Ad inizio di questa stagione c'era stato anche un contatto con il San Marino per la stagione 2009.
This post was published on 4 Settembre 2008 11:56
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…