Attenzione anche al baseball giovanile, a Ronchi dei Legionari, per questo intenso ed interessante finale di stagione. I New Black Panthers mettono in campo tutte le loro forze per conquistare il titolo nazionale nelle diverse categorie.
S'inizia sabato e domenica e gli appuntamenti sono tanti e di grande importanza. La formazione ragazzi allenata da Diego Minin e Sergio Furlan sarà domenica a Bolzano per il concentramento D che la vedrà protagonista contro i padroni di casa del Pool 77 ed il Rimini. Primo incontro alle 9.30 proprio con la squadra che ospita questo raggruppamento. Quindi giocheranno con il Rimini prima la perdente e successivamente la vincente.
In campo, sabato, la squadra allievi guidata da Adriano Serra ed Andrea Bazzarini. L'appuntamento è a Castions delle Mura, dove i ronchesi dovranno vedersela con l'Europa di Bagnaria Arsa e con il Rovigo. Anche in questo caso la prima gara, proprio con i friulani, avrà inizio alle 9.30, mentre successivamente la perdente e la vincente affronteranno il Rovigo.
Domenica toccherà ai cadetti e questa volta il concentramento D verrà ospitato dallo stadio Enrico Gaspardis di Ronchi dei Legionari. Accanto ai New Black Panthers ci saranno le formazioni del Rovigo e del Saronno. Gara 1 alle 9.30 tra New Black Panthers e Rovigo, mentre successivamente la perdente e la vincente dovranno vedersela con il Saronno.
Ancora sconosciuta la data del concentramento per la categoria under 21, che, a Ronchi dei Legionari, vedrà impegnate le formazioni dell'Oltretorrente e del Reggio Emilia. Tutto è legato alle decisioni che assumeranno nei prossimi giorni la Federbaseball in relazione agli impegni delle squadre maggiori.
E sempre domenica, ancora, appuntamento per la formazione ragazzi B dei New Black Panthers al torneo di Staranzano. Un'intenso mese di settembre, dunque, per i New Black Panthers che, ricordiamolo, saranno anche impegnati nella coppa Regione per la categoria ragazzi. E da sabato, poi, iniziano anche i play off per la promozione in serie B.
This post was published on 4 Settembre 2008 19:59
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…