Si concluderà domenica 21 settembre la stagione della Scuola Baseball Parmense con le formazioni che hanno partecipato alle varie attività della Scuola che si ritroveranno in una grande festa per tutti. Le rappresentative di Brescello Baseball, Collecchio Baseball, Colorno Baseball, Crocetta Kids, Junior Braves, Oltretorrente Baseball e Sala Baganza si daranno appuntamento al campo "Tullo Massera" di Via Parigi 42 alle ore 14.00 per la giornata dedicata al "Trofeo U.S. A.C.L.I."
Sarà un pomeriggio di allegria e di gioco per i 220 bambini, 150 del Pre-baseball e 70 della Scuola Baseball che hanno partecipato per tutta l'estate alle attività della Scuola Baseball Parmense, ma sarà anche l'occasione per tracciare le linee guida per il futuro.
Partite, rinfreschi e premi per tutti, ma soprattutto ci sarà un "arrivederci a presto" quando avrà inizio l'attività invernale della Scuola Parmense. Alla manifestazione parteciperanno le autorità delle istituzioni sportive locali con l'Assessore allo Sport della Provincia di Parma Gabriele Conte, il Vice Presidente della FIBS Massimo Fochi, Enrico Fermi dell'ACLI, il Presidente Provinciale CONI Gianni Barbieri.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…