Eddie Vedder, cantante del gruppo americano Pearl Jam (nato negli anni '80 a Seattle), ha scritto una canzone per la squadra dei Chicago Cubs, di cui è grande tifoso, intitolata "All The Way" e disponibile per il digital download a 99 cent sul sito della band.
La richiesta di comporre un brano dedicato alla squadra di Lou Piniella è arrivata al rocker – nato nei pressi di Chicago – direttamente da Ernie Banks, 77enne "hall of famer" e campione dei Cubs con cui è stato per l'intera carriera (19 campionati, dal 1953 al 1971). E chissà che non sia proprio questo inno ai Cubs a sfatare quel maledetto tabù che impedisce loro di vincere le World Series da un secolo esatto. Sabato scorso, battendo i St. Louis Cardinals, i North Siders hanno conquistato il primo posto della Central Division della National League, qualificandosi così ai playoff 2008.
"All the way" è stata presentata per la prima volta durante un concerto dal vivo tenutosi all'Auditorium Theatre di Chicago il mese scorso. E ora il brano è trasmesso da tutte le stazioni radio di Chicago e nei bar vicino al Wrigley Field. "Un giorno andremo fino in fondo" dice il ritornello della canzone di Vedder. "Sì, un giorno andremo fino in fondo." Go, Cubs, go!
This post was published on 30 Settembre 2008 17:31
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…