A venti anni di distanza dall'uscita di "Bull Durham – Un gioco a tre mani" (debuttò nelle sale italiane il 22 dicembre 1988), Kevin Costner sarebbe in procinto di riportare sul grande schermo il sequel della fortunata pellicola che fu anche candidata all'Oscar.
Lo rivela il quotidiano statunitense New York Post nella rubrica "PageSix" dedicata al gossip affermando che l'attore protagonista di altri film sul baseball come "L'uomo dei sogni", "Gioco d'amore" e "Litigi d'amore" si sarebbe incontrato a San Francisco con Ron Shelton, regista di "Bull Durham", al ristorante Trader Vic's, per discutere la possibilità di far rivivere ancora il personaggio di Crash Davis.
Tim Robbins e Susan Sarandon, co-protagonisti insieme a Costner nella pellicola dell'88 nei panni del lanciatore "Nuke" LaLoosh e della seducente Annie Savoy, sarebbero presenti anche nel nuovo film felicemente sposati (come nella realtà) e proprietari di una squadra di baseball di Major League allenata proprio da Costner.
This post was published on 8 Ottobre 2008 01:19
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…