Sono gli L&D Amsterdam Pirates i campioni d'Olanda 2008. Ieri sera la squadra allenata da Rikkert Faneyte ha schiantato il Corendon Kinheim con un tremendo shut-out (12-0 al settimo inning e ben 22 battute valide), realizzando così uno sweep (3-0) nelle Holland Series ai danni proprio di coloro che avevano conquistato il titolo nelle ultime due stagioni.
Lanciatore vincente è stato Ryan Murphy, nominato anche Most Valuable Player delle finali che hanno subito ben quattro cancellazioni a causa del maltempo.
Le Holland Series, al meglio delle 5 partite, avevano visto l'L&D Amsterdam Pirates prevalere sul Corendon Kinheim per 4-3 e 6-3 nei primi due match. Prima del play-ball della sfida iniziale, il pitcher olandese Rick van den Hurk dei Florida Marlins aveva effettuato il tradizionale lancio inaugurale.
Il Corendon Kinheim (primo alla fine della stagione regolare) era arrivato in finale dopo aver sconfitto 3-1 i Konica Minolta Pioniers, mentre l'L&D Amsterdam (terzo alla fine della regular season) aveva superato in semifinale 3-2 il Door Neptunus.
This post was published on 9 Ottobre 2008 00:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…