Il World Baseball Classic 2009 regalerà un altro ghiotto anticipo agli azzurri di Mazzieri che martedì 3 marzo alle 13.05 scenderanno sul terreno dello Space Coast Stadium di Viera, in Florida, per affrontare i Washington Nationals di Manny Acta.
Si tratta sostanzialmente di un "exhibition-contest" che i Nationals hanno inserito nel calendario dello spring-training 2009.
In vista del debutto ufficiale al WBC contro il Venezuela, fissato per il 7 marzo a Toronto, l'Italia intensificherà quindi la preparazione con un'altra amichevole di lusso: come preannunciato da Baseball.it qualche giorno fa, la nazionale giocherà infatti anche contro i Florida Marlins il 3 marzo al Roger Dean Stadium di Jupiter.
This post was published on 5 Dicembre 2008 16:35
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…