Dalle parole ai fatti, tutta la Sicilia del baseball sta lavorando unita al progetto Franchigia. Dopo averne ufficialmente annunciato la nascita, le società costituenti stanno proprio in questi giorni definendo gli ultimi dettagli per la realizzazione del progetto che consentirà alla Sicilia di arrivare preparata alla IBL 2010. E sabato prossimo, alle 16, presso la sede del Comitato Regionale della FIBS a Paternò si terrà la prima riunione della "Franchigia Siciliana".
Moltissimi i punti all'ordine del giorno che dovranno essere affrontati. Si approfondirà l'accordo quadro che ha portato alla costituzione della nuova realtà siciliana", ma soprattutto verrà definito l'organigramma della nuova società con l'immediato insediamento, nella stessa giornata. Sarà inoltre discusso il Programma Annuale, attraverso l'individuazione e la costituzione di gruppi di lavoro.
Rilevante attenzione verrà dedicata inoltre all'aspetto organizzativo e logistico. Verranno definiti i roster delle squadre che parteciperanno, con le diverse denominazioni, alla prossima stagione agonistica ai campionati di A2, B, C1 e Under 21.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…