Dalle parole ai fatti, tutta la Sicilia del baseball sta lavorando unita al progetto Franchigia. Dopo averne ufficialmente annunciato la nascita, le società costituenti stanno proprio in questi giorni definendo gli ultimi dettagli per la realizzazione del progetto che consentirà alla Sicilia di arrivare preparata alla IBL 2010. E sabato prossimo, alle 16, presso la sede del Comitato Regionale della FIBS a Paternò si terrà la prima riunione della "Franchigia Siciliana".
Moltissimi i punti all'ordine del giorno che dovranno essere affrontati. Si approfondirà l'accordo quadro che ha portato alla costituzione della nuova realtà siciliana", ma soprattutto verrà definito l'organigramma della nuova società con l'immediato insediamento, nella stessa giornata. Sarà inoltre discusso il Programma Annuale, attraverso l'individuazione e la costituzione di gruppi di lavoro.
Rilevante attenzione verrà dedicata inoltre all'aspetto organizzativo e logistico. Verranno definiti i roster delle squadre che parteciperanno, con le diverse denominazioni, alla prossima stagione agonistica ai campionati di A2, B, C1 e Under 21.
This post was published on 28 Gennaio 2009 13:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…