Il Godo riabbraccia il venticinquenne lanciatore italo-americano James Ricchio, rientrante dopo un anno di prestito in A2 nelle file del Piacenza Baseball.
Ricchio è nato a Racine, nel Wisconsin, e proviene dalla Central Michigan University. Nel 2008 è stato girato in prestito alla società emiliana per saggiarne le qualità e per verificare il livello di affidabilità nel campionato di serie A2. Utilizzato come "closer", Ricchio ha terminato la stagione scorsa con una media PGL di 2.18, un record di 2 vittorie e 2 sconfitte, 3 salvezze, 41 strike-out e 11 basi su ball in 33 inning lanciati.
Quest'anno nel Godo avrà quindi l'occasione per far vedere le sue vere qualità nella Italian Baseball League, rafforzando il bullpen romagnolo agli ordini di Maurizio Zoli, presumibilmente nella gara riservata agli oriundi.
This post was published on 6 Febbraio 2009 09:36
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…