Categories: Mondiali

Mondiali: Godo lancia appello per volontari

Il Presidente del Godo, Lino Ceccarini, da ieri non sta più nella pelle. La notizia del grande traguardo raggiunto, ovvero Godo scelta come sede per il Mondiale 2009, gli ha regalato una forte emozione, appena pochi mesi dall'insediamento: "Questa scelta fatta dalla Federazione e dall'IBAF è sintomo di una costante crescita di credibilità e affidabilità della nostra società in campo nazionale e non solo".
A Godo si sono già rimboccati le maniche ed il Presidente, dopo la proposta di candidatura, chiede ora uno sforzo ulteriore, per la riuscita dell'evento e lancia un appello a tutti gli appassionati di baseball della Provincia di Ravenna: "Abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra passione per questo storico evento. L'apporto del volontariato, come dimostrato anche dalle Olimpiadi di Torino, è fondamentale per avere un'organizzazione efficente e accogliente. Stesso dicasi della dirigenza e di tutti gli atleti a cui chiediamo uno sforzo di aggregazione completa e trainante. Inoltre voglio ricordare l'importanza di un evento come questo dal punto di vista economico sia per il movimento baseball sia per tutto il territorio provinciale. Invito, per questo, gli enti locali, le imprese e le società che non l'hanno già fatto ad aderire a questo grande progetto che sarà sicuramente una grande vetrina per tutti."
E parlando della prossima stagione della Italian Baseball League, Ceccarini dice :"Voglio rassicurare i tifosi che la società sta completando l'allestimento della squadra, che dovrà essere molto competitiva per affrontare questo campionato che si preannuncia molto duro. Siamo davvero molto fiduciosi per la stagione 2009".

This post was published on 10 Febbraio 2009 16:03

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago