Categories: Mondiali

Mondiali: Godo lancia appello per volontari

Il Presidente del Godo, Lino Ceccarini, da ieri non sta più nella pelle. La notizia del grande traguardo raggiunto, ovvero Godo scelta come sede per il Mondiale 2009, gli ha regalato una forte emozione, appena pochi mesi dall'insediamento: "Questa scelta fatta dalla Federazione e dall'IBAF è sintomo di una costante crescita di credibilità e affidabilità della nostra società in campo nazionale e non solo".
A Godo si sono già rimboccati le maniche ed il Presidente, dopo la proposta di candidatura, chiede ora uno sforzo ulteriore, per la riuscita dell'evento e lancia un appello a tutti gli appassionati di baseball della Provincia di Ravenna: "Abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra passione per questo storico evento. L'apporto del volontariato, come dimostrato anche dalle Olimpiadi di Torino, è fondamentale per avere un'organizzazione efficente e accogliente. Stesso dicasi della dirigenza e di tutti gli atleti a cui chiediamo uno sforzo di aggregazione completa e trainante. Inoltre voglio ricordare l'importanza di un evento come questo dal punto di vista economico sia per il movimento baseball sia per tutto il territorio provinciale. Invito, per questo, gli enti locali, le imprese e le società che non l'hanno già fatto ad aderire a questo grande progetto che sarà sicuramente una grande vetrina per tutti."
E parlando della prossima stagione della Italian Baseball League, Ceccarini dice :"Voglio rassicurare i tifosi che la società sta completando l'allestimento della squadra, che dovrà essere molto competitiva per affrontare questo campionato che si preannuncia molto duro. Siamo davvero molto fiduciosi per la stagione 2009".

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Mazzieri, la dedica speciale a mamma Lia e papà Fernando

Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…

4 giorni ago

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

6 giorni ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

1 settimana ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

2 settimane ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

2 settimane ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

2 settimane ago