Inizia da domani un ciclo "terribile" di amichevoli per gli azzurri, un tris di sfide impossibili m a prestigiose contro formazioni di grande lega che serviranno da test in vista del debutto ufficiale di sabato prossimo a Toronto contro il Venezuela.
Quando in Italia saranno le 19, la nazionale italiana (a cui ieri si sono aggregati i giocatori provenienti dal camp di Major League) scenderà sul terreno dello Space Coast Stadium di Viera contro i Washington Nationals (biglietti in vendita a partire da 10 dollari).
Mercoledì sarà invece la volta dei Florida Marlins al Roger Dean Stadium di Jupiter (playball alle 13.05 locali, ticket da 8 dollari).
Infine giovedì 5 marzo i ragazzi di Mazzieri saranno di fronte ai New York Mets al Tradition Field di Port St. Lucie (inizio ore 14.05, biglietti da 6 dollari).
Subito dopo la terza ed ultima amichevole, l'Italia volerà a Toronto (alloggerà all'Hotel Four Season) dove farà il suo debutto al Classic sabato 7 marzo alle 20 contro il Venezuela.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…