TORONTO – In vista dell'atteso match contro il Canada, arriva dall'Italia un caloroso saluto alla nostra Nazionale. Matteo Brighi, ventottenne centrocampista della Roma e riminese "doc" come l'azzurro Mario Chiarini, fa sentire tutto il suo affetto alla squadra di baseball.
"Mando un grosso in bocca al lupo agli azzurri ed in particolare a Mario Chiarini: l'ho visto in tv contro il Venezuela, la sua presa è stata fantastica. Per me è il miglior esterno del torneo. Stasera, nonostante siamo già concentrati sul match di Champions contro l'Arsenal, cercherò di guardare qualche inning".
This post was published on 9 Marzo 2009 22:18
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…