Dopo Riccardo Josè Palma, il Cariparma ha ingaggiato un altro lanciatore venezuelano.
Si tratta del pitcher destro Oscar Lira nativo di Caracas che all'età di 21 anni ha esordito nella Gulf Coast League con l'organizzazione dei Montreal Expos e che nelle ultime due stagioni vanta esperienze nelle Antille Olandesi e nella Lega parallela venezuelana.
"Lo seguivamo da alcuni anni -ha detto Massimo Fochi- ci era già stato consigliato ed ora, dopo che è stato Balentina a raccomandarlo, non abbiamo avuto alcuna esitazione. Stiamo dunque completando il roster con un altro elemento abbastanza giovane in attesa di annunciare l'ultimo nominativo".
In attesa del secondo lanciatore straniero, il Cariparma disputerà domani la prima amichevole stagionale contro il Collecchio.
L'appuntamento con la formazione guidata da Gibo Gerali è per le ore 14 allo stadio di Viale Piacenza.
In settimana inoltre l'esecutivo della Federazione Europea si recherà al Cimitero della Villetta per deporre una corona sulla tomba di Aldo Notari.
Alle ore 10.00 il presidente tedesco della CEB, Martin Miller e i vice presidenti Riccardo Fraccari, italiano, e Gerard Vaandrager, olandese, ricorderanno il dirigente parmense a quasi tre anni dalla scomparsa
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…