Categories: Baseball A1

Bologna-Godo sabato prossimo a Castenaso

La seconda amichevole di preparazione pre-campionato della Fortitudo Bologna, prevista per sabato 21 marzo alle 14, si disputerà allo stadio "Teseo Bondi" di Castenaso. E' la stessa società felsinea a comunicarlo motivando il trasferimento per la temporanea indisponibilità dello stadio Gianni Falchi.
La squadra bolognese si confronterà con la De Angelis Godo, compagine che milita nel campionato IBL di serie A1, reduce da una interessante campagna di rafforzamento, tuttora in corso, per la stagione 2009. Alla corte dei "goti" infatti è arrivato l'ex-biancoblu Lino Connell e il forte interbase Felix Escalona, che con il ricevitore Sanchez chiudono un ottimo gruppo di stranieri nei ruoli di posizione.
Molte novità anche nel reparto lanciatori, con l'arrivo dell'esperto Arias Patrone dal Nettuno, e degli "oriundi" Ricchio, Camardese e Forte, giovane prospetto di 18 anni. Si punta anche ai giovani di scuola italiana, con l'inserimento di alcuni prospetti che l'anno scorso militavano in altre formazioni romagnole, tra i quali Mattia Campanini, che ha ben figurato a Rimini nella sua stagione da "rookie" in serie A1.
In casa bolognese, si sono intanto aggregati al gruppo i nuovi arrivati Yulman Ribeiro e Matt Stocco.
Dopo l'amichevole di sabato con il Godo a Castenaso, la Fortitudo affronterà giovedì 26 alle 19.30 il Rimini al Gianni Falchi, mentre sabato 28 marzo alle 14.30 giocherà in trasferta allo stadio dei Pirati.

This post was published on 18 Marzo 2009 17:28

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

2 giorni ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

2 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

5 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

6 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

7 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

7 giorni ago