Categories: Mercato

Il Cariparma riabbraccia Brian Scarcella

Torna a Parma il 34enne lanciatore Brian Scarcella che ha accettato di giocare alcuni mesi nel club ducale che lo aveva ingaggiato nel triennio 2000-2002: Scarcella farà la staffetta col romeno Burlea che arriverà a campionato iniziato.

Il gicoatore lasciò l'Italia per andare a lavorare negli Stati Uniti nell'azienda paterna che costruisce apparecchiature satellitari. E' rimasto in attività giocando nell'Indipendent League. Giocò anche una stagione a San Marino nel 2004, subito dopo il periodo parmigiano. Era stato inserito nel primo elenco di azzurri candidati per l'Olimpiade di Sydney prima che venissero scelti i 24 definitivi.

This post was published on 18 Marzo 2009 19:41

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago