Torna a Parma il 34enne lanciatore Brian Scarcella che ha accettato di giocare alcuni mesi nel club ducale che lo aveva ingaggiato nel triennio 2000-2002: Scarcella farà la staffetta col romeno Burlea che arriverà a campionato iniziato.
Il gicoatore lasciò l'Italia per andare a lavorare negli Stati Uniti nell'azienda paterna che costruisce apparecchiature satellitari. E' rimasto in attività giocando nell'Indipendent League. Giocò anche una stagione a San Marino nel 2004, subito dopo il periodo parmigiano. Era stato inserito nel primo elenco di azzurri candidati per l'Olimpiade di Sydney prima che venissero scelti i 24 definitivi.
This post was published on 18 Marzo 2009 19:41
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…