La Danesi Nettuno si mostra ai suoi tifosi ed alla stampa. Oggi pomeriggio, infatti, presso la sala consiliare del comune di Nettuno è in programma la presentazione ufficiale della stagione 2009 ormai alle porte.
Il roster della Danesi verrà presentato da una "Madrina" d'ccezione, Francesca Imbiscuso, volto conosciuto per essere organizzatrice e presentatrice di numerose manifestazioni culturali e di beneficenza, nonchè cronista del settimanale d'informazione locale "Il Granchio". Il Sindaco di Nettuno, Alessio Chiavetta, siederà vicino alla dirigenza della Danesi durante la presentazione, a conferma di quanto il primo cittadino della città tirrenica sia vicino alle gesta della squadra di baseball.
La squadra verrà presentata quasi al completo, unico assente il lanciatore Giovanni Carrara che arriverà a Nettuno nella giornata di sabato 21 marzo. Saranno presenti nella sala consiliare anche tutte le squadre del settore giovanile della franchigia nettunese rappresentate dagli atleti in divisa. Tra gli ospiti anche il Direttore Generale del Comitato Organizzatore dei campionati Mondiali di baseball, Andrea Abodi, ed il cantautore nettunese, Gianni Capobianco, che consegnerà ai dirigenti del Nettuno la pergamena con il testo di "La stella del baseball", il nuovo inno ufficiale del Nettuno, scritto e cantato proprio da Gianni Capobianco.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…