Categories: Baseball B

Prima uscita stagionale per i Rams Viterbo

Prima uscita stagionale per la Poggino Salumi Viterbo, impegnata in un duplice incontro amichevole contro la nuova formazione dell'Urbe Roma, con un vento freddo di tramontana che non ha certo aiutato i giocatori a dare il massimo sia in difesa che in attacco. L'Urbe Roma è sembrata già molto ben assestata in difesa e temibile in attacco, al contrario dei Rams che deve ancora trovare l'assetto definitivo della squadra ed è sembrata anche in ritardo di preparazione sul campo. C'è comunque più di un mese di tempo prima dell'inizio del campionato di serie B ed il manager Massini ha tutto il tempo per sistemare al meglio il line-up.
Il primo incontro premia la migliore condizione atletica e la concreta aggressività dei romani che chiudono la partita con un netto punteggio (10-1). Ben diverso il secondo incontro in cui la Poggino Salumi si è presentata più determinata e ha combattuto ad armi pari con l'Urbe Roma. Nel finale una valida di Montanelli ha portato a casa i due punti decisivi per la vittoria.
Il prossimo appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati di baseball è per sabato 28 marzo alle ore 19,45 presso la sala conferenze del Pianeta Benessere dove si terrà la presentazione ufficiale al pubblico e alle autorità locali della squadra che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B. Il giorno dopo, la Poggino Salumi ospiterà la squadra dell'Arezzo, militante nel campionato di serie A2, per il secondo doppio incontro amichevole di preparazione pre-campionato.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

1 giorno ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

6 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

7 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

7 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago