Sono stati annunciati oggi dalla World Baseball Classic Inc. i nomi dei giocatori che compongono la All-Tournament Team del World Baseball Classic 2009, votata da un panel di giornalisti accreditati all'evento. Quattro i giocatori della Corea nominati, nessun europeo.
Daisuke Matsuzaka, Most Valuable Player del Classic, si è visto inserito anche tra i migliori lanciatori. All'unanimità sono stati eletti solo il prima base della Corea, Tae Kyun Kim, e l'esterno cubano, Frederich Cepeda.
Questo l'elenco completo della All-Tournament Team del World Baseball Classic 2009: ricevitore Ivan Rodriguez (Portorico), prima base Tae Kyun Kim (Corea), seconda base Jose Lopez (Venezuela), terza base Bum Ho Lee (Corea), interbase Jimmy Rollins (USA), esterni Frederich Cepeda (Cuba), Norichika Aoki (Giappone) e Yoennis Cespedes (Cuba), battitore designato (Hyun Soo Kim (Corea), lanciatori Daisuke Matsuzaka (Giappone), Jungkeun Bong (Corea) e Hisashi Iwakuma (Giappone).
This post was published on 25 Marzo 2009 19:02
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…