Prendono il via le iniziative della Nettuno Baseball Promotion per la stagione 2009. E' iniziata questa mattina la distribuzione, nelle scuole del territorio comunale, delle tessere omaggio per l'ingresso a tutte le partite della Danesi Nettuno, European Cup compresa. Distribuzione che anticipa l'avvio della campagna abbonamenti per la nuova stagione.
Giuseppe Mazzanti, Marco Costantini, Renato Imperiali e Paolino Ambrosino sono stati accolti con grande entusiasmo dai giovani studenti. La visita dei campioni del Nettuno nelle scuole è iniziata dalla Media "G. da Sangallo" di via Canducci, dove alcune classi hanno accolto i giocatori della Danesi al grido di "Nettuno, Nettuno". Poi è stata la volta dell'Istituto "San Francesco", anche tra i più piccoli delle elementari i giocatori della Danesi hanno firmato molti autografi. Molto richiesto Giuseppe Mazzanti: nella terza elementare del "San Francesco" un'alunna gli ha chiesto se oltre a giocare a baseball con il Nettuno faceva anche il tifo per la Roma. Alla risposta di Mazzanti:"No, io tifo per la Juventus" la piccola alunna ha storto un pò la bocca, poi sorridendo verso Mazzanti gli ha risposto:"Anche se tifi per la Juventus sei sempre il mio giocatore preferito".
Domani e venerdì continuerà la distribuzione delle tessere e la visita dei giocatori nelle altre scuole elementari e medie di Nettuno. Con la novità di quest'anno che prevede la consegna delle tessere omaggio anche nelle scuole di Anzio. Dopo il grande successo dello scorso anno, a maggio ritornerà anche l'album delle figurine del baseball nettunese, con una nuova edizione rinnovata ed arricchita, altre card aggiuntive e nuovi approfondimenti sulla storia del baseball di Nettuno.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…