E' atteso poco dopo le 11, allo stadio dei Pirati di via Monaco, l'annuncio ufficiale di Mauro Mazzotti alla guida della Telemarket Rimini per la stagione 2009.
Alla conferenza stampa interverrà il presidente Rino Zangheri a cui spetterà il compito di presentare il nuovo allenatore nero-arancio che torna a Rimini esattamente dopo 10 anni dalla conquista del tricolore sulle rive adriatiche.
Mazzotti, classe 1959, è nato a Cesena ed ha iniziato la sua carriera come tecnico nel 1987 guidando il Milano (dove si era trasferito all'età di quattro anni). E' l'unico allenatore ad aver portato 4 scudetti in tre diverse piazze. Rimini 1999, Bologna 2003 e 2005, Grosseto 2007. Dopo 12 stagioni come scout di Seattle, due anni fa è passato agli Houston Astros, in qualità di coordinatore europeo.
Dopo la conferenza stampa, Mazzotti ed il Rimini si sposteranno a Bologna dove stasera alle 19.30 al "Gianni Falchi" è prevista un'amichevole pre-campionato con la Fortitudo Bologna. Dopodomani, alle 14.30, si replicherà allo stadio dei Pirati.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…