Importanti novità in Friuli Venezia Giulia dopo l'Assemblea Generale delle società del 26 marzo scorso.
E' stata infatti approvato l'entrata in vigore di un Codice Etico con l'intento di perseguire valori quali l'onesta, la lealtà e la correttezza sportiva, unitamente alla volontà di giungere a dei rapporti tra le società regionali improntati alla massima chiarezza e correttezza che regolamenteranno la vita sportiva del baseball e del softball friulano.
Le società friulane hanno inoltre approvato all'unanimità l'accordo televisivo con l'emittente Tele Chiara per la messa in onda di un magazine settimanale all'interno del quale verranno proposte interviste, aggiornamenti ed approfondimenti riguardanti il mondo del baseball e softball regionali. Tele Chiara è un emittente che trasmette in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige che all'interno del proprio palinsesto annovera già diverse trasmissioni sportive.
L'accordo di collaborazione prevede la messa in onda di venti puntate della durata di trenta minuti in una fascia oraria che sarà collocata tra le 18 e le 20 di sera. La prossima settimana verrà effettuata la registrazione della puntata zero cui parteciperanno il Presidente del Comitato Regionale, Massa, e di quello Provinciale di Udine, Nonis.
This post was published on 28 Marzo 2009 13:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…