C'era anche il sindaco di Viterbo, Giulio Marini, accanto a pubblico, sponsor ed altre autorità locali, alla presentazione ufficiale della nuova squadra di baseball che parteciperà al campionato nazionale di serie B con il nome ed i colori della Poggino Salumi.
Il presidente Francesco Bastianelli ha sottolineato che l'obiettivo della società nella stagione 2009 è il raggiungimento dei play-off e, possibilmente, il passaggio in A2. D'altronde la squadra, quest'anno, si è rinforzata molto soprattutto nel parco lanciatori e l'ambizioso traguardo è sicuramente alla portata.
Bastianelli ha ringraziato gli sponsor che con il loro sostanziale aiuto consentono al baseball viterbese di continuare a vivere ed operare sia in campo nazionale che, e soprattutto, a livello giovanile, raccogliendo in seno alla società molti giovani dai 9 ai 14 anni.
Il primo cittadino, Giulio Marini, ha portato il saluto dell'amministrazione comunale augurando i maggiori successi alla nuova squadra, prima che il team manager, Alberto Massini, concludesse la manifestazione presentando tutta la formazione della Poggino Salumi 2009.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…