Sei squadre partecipanti (Nuova Pianorese, Sala Baganza, Collecchio Baseball Banca Monte Parma, Oltretorrente, Reggio Emilia e Crocetta Kids) e quasi 80 bambini che si sono alternati su due campi da gioco, mettendo in mostra tanta voglia di giocare e di divertirsi. E c'è stato spazio anche per una dimostrazione dedicata ai più piccoli che frequentano la scuola materna.
Ha riscosso un bel successo la quarta "Festa del Baseball Banca Monte Parma Day" riservata a bambini e bambine nati tra il 2001 e 2003 e svoltasi domenica scorsa al Palazzetto dello Sport di Parma.
Battendo in finale il Sala Baganza con il punteggio di 16-5 la Nuova Pianorese si è aggiudicata il torneo 2009 evidenziando buonissime capacità di gioco e dimostrando di sapere già alla perfezione come bisogna battere la pallina.
Presenti per l'intera durata della manifestazione, l'AVIS S. Pancrazio che ha partecipato con uno spazio ad hoc e personale qualificato, come pure la Banca Monte Parma che ha allestito uno stand gonfiabile presidiato da suoi rappresentanti che hanno sicuramente contribuito a dare un tocco importante all'evento stesso.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…