Categories: Baseball A1

Terremoto, la Danesi Nettuno devolverà incassi

Anche la Danesi Caffè Nettuno si mobilita per aiutare le vittime del terremoto in Abruzzo. La società verdeblu – in una nota diffusa alla stampa – fa sapere che parteciperà alla gara di solidarietà partita nelle ultime ore a livello nazionale e mondiale, in favore della popolazione abruzzese, colpita la notte tra domenica e lunedì dal tremendo terremoto che ha devastato la provincia dell'Aquila. Nell'esprimere il profondo cordoglio alle famiglie delle vittime, si legge nel testo, la Danesi Nettuno ha deciso di devolvere in beneficenza tutti gli incassi delle prime tre partite dell'Italian Baseball League, che si giocheranno venerdì e sabato prossimi allo Stadio Steno Borghese di Nettuno con il Godo.

Intanto il CONI ha annunciato che da domani a domenica in tutte le manifestazioni di qualsiasi disciplina o ente di promozione sarà osservato un minuto di raccoglimento per commemorare le vittime del terremoto in Abruzzo.

Insieme al Nettuno, anche tutte le altre società partecipanti alla Italian Baseball League hanno aderito entusiasticamente all'invito rivolto loro dal Presidente federale Riccardo Fraccari di devolvere, nel prossimo fine settimana, l'incasso in favore della popolazione dell'Abruzzo, duramente colpita dal terremoto. Dal sito federale si apprende che hanno immediatamente aggiunto la loro partecipazione anche le società della Italian Softball League, che chiederanno al pubblico, ma anche alle atlete, di partecipare alla raccolta di fondi per aiutare le vittime del sisma, così come, certamente, molte società del movimento, di tutte le categorie e serie, organizzeranno localmente iniziative di sostegno.

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

1 giorno ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

5 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

6 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

6 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago