Un forte vento ha caratterizzato la giornata pasquale impedendo ai Catania Warriors Paternò di presentarsi regolarmente al debutto casalingo in campionato contro il Verona. Non solo vento ma anche pioggia condizionano gara-1, tanto da far decidere ai due arbitri Piero Fusto e Francesco Virgillito, per la sospensione al quarto inning, con il match sul punteggio di 2-0 per il Verona. Eranop andati a punto i veneti Battaglia e Montalbetti, dopo due errori in difesa degli uomini di Falcone.
Non inizierà neanche gara-2, rinviata dal duo arbitrale per i medesimio motivi meteorologici. Si deciderà in settimana la data in cui saranno recuperati entrambi gli incontri.
Rimandata invece al 26 aprile, data del prossimo impegno casalingo del Catania Warriors Paternò, la "festa all'americana" con barbecue e cheerleaders prevista inizialmente come contorno al match contro la formazione scaligera. In quell'occasione sul diamante del Warriors Field i nero-arancio affronteranno il Codogno Baseball.
This post was published on 12 Aprile 2009 18:46
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…