Un forte vento ha caratterizzato la giornata pasquale impedendo ai Catania Warriors Paternò di presentarsi regolarmente al debutto casalingo in campionato contro il Verona. Non solo vento ma anche pioggia condizionano gara-1, tanto da far decidere ai due arbitri Piero Fusto e Francesco Virgillito, per la sospensione al quarto inning, con il match sul punteggio di 2-0 per il Verona. Eranop andati a punto i veneti Battaglia e Montalbetti, dopo due errori in difesa degli uomini di Falcone.
Non inizierà neanche gara-2, rinviata dal duo arbitrale per i medesimio motivi meteorologici. Si deciderà in settimana la data in cui saranno recuperati entrambi gli incontri.
Rimandata invece al 26 aprile, data del prossimo impegno casalingo del Catania Warriors Paternò, la "festa all'americana" con barbecue e cheerleaders prevista inizialmente come contorno al match contro la formazione scaligera. In quell'occasione sul diamante del Warriors Field i nero-arancio affronteranno il Codogno Baseball.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…