FDS Verona in trasferta a Bollate in questo fine settimana: per gli scaligeri si tratta di una sfida tra le più difficili in quanto i padroni di casa, dopo un inizio complicato, hanno realizzato la prima doppietta vincente della stagionale e, tra le mure amiche, vorranno quindi vendere molto cara la pelle.
I lombardi, infatti, dopo quattro sconfitte consecutive nelle prime quattro gare della stagione contro Paternò e Collecchio hanno dato segnali di ripresa contro il Piacenza lo scorso fine settimana vincendo entrambe le gare (16-3 e 2-0).
Il manager cubano della FDS Verona, Andres Garcia Cuesta, dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione per la trasferta lombarda con l'unico dubbio che riguarda l'esterno Lucas Montalbetti che soffre da alcuni giorni di un risentimento muscolare al tendine d'achille.
"Una trasferta molto delicata – è il commento del presidente della FDS Verona Paolo Bigarello – Bollate è una delle formazioni più accreditate per raggiungere i play-off e quindi va affrontata con rispetto. Noi ce la metteremo comunque tutta per ben figurare, senza alcun timore riverenziale".
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…