FDS Verona in trasferta a Bollate in questo fine settimana: per gli scaligeri si tratta di una sfida tra le più difficili in quanto i padroni di casa, dopo un inizio complicato, hanno realizzato la prima doppietta vincente della stagionale e, tra le mure amiche, vorranno quindi vendere molto cara la pelle.
I lombardi, infatti, dopo quattro sconfitte consecutive nelle prime quattro gare della stagione contro Paternò e Collecchio hanno dato segnali di ripresa contro il Piacenza lo scorso fine settimana vincendo entrambe le gare (16-3 e 2-0).
Il manager cubano della FDS Verona, Andres Garcia Cuesta, dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione per la trasferta lombarda con l'unico dubbio che riguarda l'esterno Lucas Montalbetti che soffre da alcuni giorni di un risentimento muscolare al tendine d'achille.
"Una trasferta molto delicata – è il commento del presidente della FDS Verona Paolo Bigarello – Bollate è una delle formazioni più accreditate per raggiungere i play-off e quindi va affrontata con rispetto. Noi ce la metteremo comunque tutta per ben figurare, senza alcun timore riverenziale".
This post was published on 24 Aprile 2009 10:22
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…